Tu, bussi 

​Stanotte è difficile, la malinconia si fa sentire. Ogni tanto si prende il diritto di entrare senza bussare alla porta. 

Dio, quanto vorrei non essere qui ora, vorrei solo rimanere tra le tue braccia e addormentarmi con un tuo bacio, che sembra poco ma è tutto quello di cui ho realmente bisogno.

Che poi è così assurdo, quando sto con te mi sento a mille, il tempo scorre sempre troppo veloce, le tue carezze riempiono il serbatoio del mio amore e i tuoi abbracci mi ricaricano più delle duracell. 

Cazzo, peccato però che il serbatoio è buco e le pile durano poco. Sai che mi tocca fare? pensarti e riviverti anche solo in un sorriso o nelle dolci parole di qualcuno. 

Ho paura, lo sai? Mi sto innamorando!?

Ma che dico, mica so com’è… se tutto è solo un crescendo chissà quanto sarà bello ma altrettanto sofferente l’ apice.

Madó, che complicata la vita!! Non fai in tempo a capire una pagina che ce ne sono altre mille più difficili. 

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. scrittore5-5 ha detto:

    Mai nessuno ha detto sia facile, suppongo. Posso chiederti se questa persona è presente spesso nella tua vita o è un possibile passato?

    Piace a 1 persona

    1. rossociliegia ha detto:

      Lo so bene, si è presente tutt’ora nella mia vita!

      Piace a 1 persona

      1. scrittore5-5 ha detto:

        Auguri allora. Di cuore

        Piace a 1 persona

      2. rossociliegia ha detto:

        Speriamo bene, grazie davvero.

        Piace a 1 persona

      3. scrittore5-5 ha detto:

        Ma di cosa 🙂

        "Mi piace"

Lascia un commento