4 commenti Aggiungi il tuo

  1. GenioChiara ha detto:

    Ogni giorno la stessa cosa, eh?

    Piace a 1 persona

    1. rossociliegia ha detto:

      Certe cose bisogna provarle sulla propria pelle sai, forse un giorno potrai capirmi, ma io ti auguro di no ovviamente 😉

      Buona serata

      "Mi piace"

      1. GenioChiara ha detto:

        Non saprei…faccio un lavoro alquanto ripetitivo e, a parte la felicità che mi sono costruito sulle mie ossa, non rimane molto spazio per altro. Credo che la vita di ognuno di noi in fin dei conti non sia tanto differente l’una dall’altra. Tocca a te cambiare le cose e bisogna fare parecchi sacrifici. (Poi magari parliamo di cose totalmente diverse) In ogni caso buona serata!

        "Mi piace"

      2. rossociliegia ha detto:

        Sbagli, siamo tutti così incredibilmente diversi e stupendi (anche per quanto riguarda le emozioni) !
        Ma non mi dilungo; accetto anche le critiche dopo tutto, fanno piacere in un certo qual modo! 🙂
        Saluti

        "Mi piace"

Lascia un commento